FINALMENTE A TORINO

Quanti voi sono già stati a Torino, magari negli anni 60/70?

Sicuramente il ricordo di una città molto poco invitante ed accogliente vi perseguita ancora oggi come un incubo. Ebbene, io vi sfido a riconoscere la città di Torino oggi. La sua trasformazione iniziò molto lentamente alla fine degli anni 90 e naturalmente i Giochi Olimpici invernali del 2006 sono stati una vera e propria ciliegina sulla torta, un’occasione unica che ha permesso alla città di Torino di “esibirsi” in tutto il suo splendore. Questo itinerario è indicato per chi arriva in città per la prima volta e vuole fare la conoscenza con una ex capitale Italiana tutta da riscoprire. Vi propongo un itinerario alla scoperta non solo delle architetture, monumenti e palazzi, più rappresentativi ma anche delle piazze costruite a cavallo del 1600 e 1800 con i loro caffè e botteghe storici e della storia millenaria di Torino con le sue vestigia.

Durata del tour: 3 ore. A piedi.

Il tour include: assistenza durante tutto il tour di una guida, professionsista ed abilitata, assistenza pre e post tour, kit con materiale turistico.
Il tour è effettuabile con min. 1 persona a massimo 50 persone.
Il tour viene effettuato solo su prenotazione.

Pick up & drop off
Vi veniamo a prendere noi presso il vostro hotel, solo se situato in centro città.
E’ previsto il pagamento di una quota fissa per il pick up & drop off nel caso in cui il vostro hotel sia situato al di fuori dalla zona del centro.

Contatti per la quotazione del tour


© Copyright Carol Bazzani | All Right Reserved
P.IVA 09185920015