“Cara Carol,
abbiamo sinceramente apprezzato tutto il tuo lavoro e la tua dedizione a NBC Olympics che ci ha portato fino ai Giochi Olimpici. Sei stata striìumentale nell’aiutarci a portare a termine grandi cose a Torino che non saremmo stati in grado di fare da soli. Sei stata disponibile a rispondere a qualsiasi ridicola richiesta e sempre con un sorriso. Durante i Giochi Olimpici sei stata una star. E’ stata una gioia averti in sito tutti i giorni. La tua  conoscenza della città, la tua flessibilità con programmi che cambiavano continuamente e la tua gentiliezza con lo staff e i nostri clienti, sono state sinceramente degne di nota. Sei una professionista consumata ed è un piacere lavorare con te.”

Jill Parcells
Direttore, NBC Olympics


“. . . al piano di sotto ho conosciuto il nostro PR, un rappresentante del Settore Comunicazione della Regione Piemonte e Carol Bazzani, la nostra guida/inteprete per il nostro intero soggiorno. Carol ha vissuto in Canada e quindi il suo inglese è perfetto come il suo italiano. Avere avuto Carol come guida è stato come andare a spasso con il mio professore universitariio di storia. Di quando in quando Carol faceva riferimento alla guida TimeOut Turin per indirizzi e numeri telefonici. Quando le ho chiesto perché avesse la guida sempre a portata di mano mi rispose:”Ho contribuito alla redazione di TimeOut Turin”. Buona risposta !”

Johnny Jet
Frommers.com

“Vi mando questa email semplicemente per dirvi che Carol Bazzani,la nostra guida, è stata ancora una volta fenomenale. Ho lavorato con lei in altre occasioni ed è una guida fantastica. Carol sa come gestire I gruppi. È super organizzata e flessibile ; ha un notevole bagaglio di informazioni sulla regione Piemonte e sulla città di Torino ed è in grado di rendere le visite una esperienza ricca. Tutti I partecipanti l’hanno molto apprezzata. Vi sarei grata se voleste trasmettere questo commento alla Regione Piemonte e quando sarà possible, vi chiedo di averla a nostra disposizione per tutti I nostri Fam e press trips.”
Nathalie Pilovetzky
Latitude Intl – Presidente

“Cara Carol, È stato un piacere conscerti. Vorrei ringraziarti per averci guidato COSI’ bene e per essere stata accomodante nel risondere alle nostre richieste. Grazie a te il nostro viaggio è stato formativo.”

Ravi Budhwar
Vice Presidente (East & West)
HRG Sita India

“Cara Carol, vorrei ringraziarti ancora per avermi “guidato” a Torino lo scorso venerdi e sabato. Tutto ciò che ho visto sarà di grande aiuto nell’aggiornamento della guida FODOR.”

Peter Blackman

Ciao, sono Chung Ah-young una reperter Coreana. Vorrei ringraziarti per la tua pazienza e sensibilità che hai avuto durante il nostro viaggio in Piemonte. Ho veramente apprezzato il tuo lavoro e mi è molto piaciuto il viaggio e spero di tornare presto.
Chung Ah-young

© Copyright Carol Bazzani | All Right Reserved
P.IVA 09185920015